Rebell Independent Art & Design Contest

Rebell Independent Art & Design Contest

Rebell Independent 

Art & Design Contest

 

Rebell è la nuova realtà italiana del design, uno spazio innovativo dove brands quali Nespresso, ViaBizzuno, Floover, ArritalCucine, 24Buttle e importanti figure professionali della città di Reggio Emilia, hanno partecipato e fatto sistema per creare uno showroom di nuova concezione, dedito al supporto professionale, all’esposizione, alla promozione e infine all’inserimento nei progetti d’arredo di nuovi talenti dell’arte e del design.
Il contest Rebell Independent Art & Design si rivolge a designer e artisti desiderosi di porre le condizioni per fare della loro passione una professione, offrendo una concreta opportunità lavorativa; ai vincitori di entrambe le sezioni, infatti, sarà garantito un percorso professionale all’interno del circuito nazionale e internazionale di Rebell; attraverso gli architetti che vi lavorano, la società di contract partner, lo storico negozio di arredamenti partner e la Design’Gallery di
Torino partner anch’essa dell’evento e del progetto Rebell. Si inizierà in tal modo un percorso che accompagnerà i vincitori nella realtà professionale, i quali per il primo anno godranno per intero dei proventi delle loro vendite in Rebell, in quanto quest’ultimo concederà il 100% del ricavato al designer/artista affinchè egli possa investire su se stesso e il futuro del suo progetto.

REGOLAMENTO

Impegni e responsabilità del partecipante

 

Inviando la domanda di selezione, il partecipante si impegna a:

a. Accettare integralmente il contenuto e le condizioni del regolamento.

b. Dichiarare e garantire la paternità e l’originalità del progetto, la piena titolarità dei diritti patrimoniali d’autore relativi allo stesso, e che il progetto dell’opera e i materiali non sono gravati da diritti di terzi. In caso contrario dovrà presentare idonea autorizzazione e liberatoria dei titolari dei diritti.

c. Dichiarare di accettare tutte le decisioni degli organi preposti e della commissione, riconoscendole insindacabili e inoppugnabili, ovvero reclamabili in qualsiasi sede.

d. Autorizzare la riproduzione fotografica e la pubblicazione dei prodotti, nonché l’utilizzo della documentazione di iscrizione, anche parziale, direttamente o tramite terzi, alla condizione che l’utilizzo avvenga in relazione alla manifestazione, per le attività della comunicazione dell’evento, ed eventualmente per l’inserimento nella cartella stampa finalizzata alla pubblicazione su riviste, Web e magazine di settore. A tal riguardo, nulla sarà dovuto se non l’obbligo della citazione dell’autore/i in tutte le fasi di divulgazione della manifestazione.

e. Autorizzare altresì che venga riprodotta la propria immagine personale e i propri progetti.

f. Nell’aderire alla manifestazione e a tutte le attività a esso connesse, acconsente al trattamento dei dati personali. Tutti i dati forniti saranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali alla manifestazione ai sensi e per gli effetti dell’art.13 del D.lgs 196/2003.

g. Essere responsabile del proprio spazio espositivo e dei propri oggetti: ogni danno sarà a carico dello stesso. Per altri aspetti concernenti l’evento (trasporto, custodia, allestimento), l’organizzazione dispone di una copertura assicurativa di 15.000€.

h. Far pervenire in Rebell gli oggetti selezionati entro il 14 marzo 2019.

i.  Ai sensi e per gli effetti degli art.1341 e ss.c.c. accetta il presente regolamento.

Clicca qui per maggiori dettagli!

Rebell Independent Art & Design Contest

Rebell Independent Art & Design Contest

 

Rebell Independent Art & Design Contest

 

 

Share with:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *