Sony DSC-RX100 VI

Sony DSC-RX100 VI compatta professionale

 

Compatta professionale

Prestazioni straordinarie in un prodotto realizzato con eleganza

ampia gamma di zoom e AF superveloce

Tutte le funzioni di cui hai bisogno per cogliere l’attimo sono incluse: gamma di zoom 24-200 mm, autofocus fulmineo, scatto continuo rapido, funzionalità video migliorate e usabilità da pro, il tutto in un corpo notevolmente compatto.

compatta professionale

Ottiche sofisticate ad alte prestazioni

Il nuovo obiettivo ZEISS® Vario-Sonnar T* 24-200 mm F2,8-4,5

Il nuovo obiettivo è stato pensato per assicurare massima risoluzione e nitidezza su tutta la gamma di zoom, correggendo l’aberrazione sferica, coma e cromatica. Offre la funzionalità teleobiettivo notevole in un prodotto tascabile per estendere tantissimo la gamma di espressione creativa a disposizione.

Ampia gamma di zoom in un design compatto

Le ottiche (15 elementi in 12 gruppi) offrono immagini di alta qualità senza compromessi su un’ampia gamma di zoom, nonostante le dimensioni compatte.

 

Ottiche ad alta risoluzione

Gli elementi ottici includono quattro lenti AA (asferico avanzato) e due elementi in vetro ED (Extra-low Dispersion) e lavorano in sincrono per offrire una risoluzione superiore fino ai bordi dell’immagine e fino alla gamma del teleobiettivo.

 

 

Ampia apertura

Le ampie aperture su tutta la gamma di zoom offrono velocità dell’otturatore rapide e un bokeh ricco. Perfino nella gamma del teleobiettivo medio, la fotocamera mantiene aperture che vanno dall’F4 a 100 mm all’F4,5 a 200 mm.

 

Sensore CMOS a strati da 1″ ad alte prestazioni

Il sensore CMOS da 1″ ha una struttura a strati che migliora la velocità di elaborazione, mentre la tecnologia di retroilluminazione raccoglie più luce per ampliare notevolmente la gamma di sensibilità (ISO 80-12.800) e ridurre i disturbi.

 

Sony DSC-RX100 VI compatta professionale

 

 

Note

Una fotocamera dalle eccellenti prestazioni complessive; la qualità delle foto è in linea con il resto. La macchina si trasporta più agevolmente in un custodia dedicata e pesa 304 grammi.

Pregi

  • Facile da usare.
  • Monitor ben visibile in ogni situazione.
  • Produce foto di elevata qualità.
  • Qualità dei filmati molto buona.
  • Permette scatti consecutivi ravvicinati

Difetti

  • Questa fotocamera è senza particolari punti deboli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *