Zeiss ZX1

Zeiss ZX1 mirroless full frame ad ottica fissa

Mirroless full frame ad ottica fissa

 

La nuova camera mirrorless ZEISS ZX1 stupisce e rende curiosi sotto molti aspetti, design insolito e con carattere linea moderna ed accattivante.

Generoso sensore full frame, curvatura particolare del display che la contraddistingua da tutte le altre foto camere, alto livello di ergonomia.

Altro dettaglio importante è la straordinaria qualità ottica dell’obiettivo ( ZEISS Distagon da 35 mm )  che consente risultati assolutamente elevati con file nitidi e dettagli straordinari, colori vividi e accesi e un bilanciamento eccellente.

L’ obiettivo Distagon da 35 mm rapido è silenzioso, grazie alle elevate caratteristiche dell’otturatore a lamelle che permette di scattare anche in ambienti silenziosi consentendo di non disturbare troppo…!!!.

 

Il mirino elettronico è ad alta risoluzione e qualità.

 

La combinazione perfetta dell’obiettivo ZEISS Distagon con il sensore full-frame 37,4 MP CMOS garantisce l’ineguagliabile qualità dell’immagine ZEISS, ideale per la street photography, di viaggio e panoramica.

La ZEISS ZX1 ti porta alle radici della fotografia classica restituendoti il pieno controllo sulla tua creatività. R

iunisce gli elementi della fotografia iconica, racchiusi in un design contemporaneo.

 

Interfaccia d’utilizzo pratica ed intuitiva.

Facile e intuitiva da usare. Scegli al volo tra le quattro modalità della fotocamera.

Basta un dito per far scorrere le informazioni sullo schermo, permettendoti di concentrarti appieno sul tuo soggetto. Alto contrasto e live view di qualità. Usa la funzione di navigazione “blind” per regolare i vari parametri al volo, senza distrazioni.

Zeiss ZX1 mirroless sensore full-frame 37,4 MP CMOS

 

 

Zeiss ZX1 mirroless full frame ad ottica fissa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *