CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA Fujifilm GFX 100
GFX100 utilizza un sensore CMOS di grandi dimensioni con oltre 100 milioni di pixel, il che rende questa fotocamera digitale mirrorless con la massima risoluzione mai prodotta.
La GFX100 è il connubio tra l’esclusiva miscela FUJIFILM di imaging e tecnologie ottiche e preannuncia il futuro della fotografia per gli anni a venire.
Il corpo della fotocamera è realizzato in lega di magnesio, che lo rende leggero e molto robusto.
Il telaio interno accoppia direttamente il sensore e l’unità IBIS con l’obiettivo e l’attacco dell’obiettivo per fornire una rigidità completa dall’obiettivo al sensore.
L’area di impegno tra i pannelli anteriore e posteriore è stata massimizzata per ottenere la massima durata contro la forza esterna.
TROPICALIZZATA
Il corpo della fotocamera è sigillato con agenti atmosferici in 95 punti (incluso il mirino elettronico) aiutandolo a resistere a condizioni estreme di polvere, umidità e basse temperature. Fujifilm GFX 100
Ciò significa che la fotocamera è in grado di gestire comodamente un’ampia varietà di situazioni di ripresa, sia che si tratti di foto o video ed è perfettamente adatto per essere utilizzato in uno studio ma anche all’aperto in ambienti più difficili. Fujifilm GFX 100
IMPUGNATURA ED ERGONOMIA TOTALE
Il corpo della fotocamera GFX100 ha un’impugnatura verticale integrata, è la prima fotocamera FUJIFILM ad avere questo design dell’impugnatura integrata.
Ciò consente alla fotocamera di essere più sottile e leggera di prima, pur conservando un sensore di grandi dimensioni, un meccanismo di scatto, IBIS e due batterie.
Questo design bilanciato della fotocamera consente all’utente di passare immediatamente dall’orientamento del paesaggio all’orientamento verticale.
COSTRUZIONE
Il corpo in lega di magnesio, sebbene leggero e molto robusto, è rivestito con colori e trame di alta qualità.
Il design e la gestione sono stati ottimizzati in base al feedback dei fotografi professionisti che lavorano nei settori della fotografia di paesaggio, commerciale e di moda. Fujifilm GFX 100
Il corpo è stato progettato nei minimi dettagli, tra cui le dimensioni e la disposizione di pulsanti, quadranti, materiali e suoni.
Il corpo in lega di magnesio, sebbene leggero e molto robusto, è rivestito con colori e trame di alta qualità.
Il design e la gestione sono stati ottimizzati in base al feedback dei fotografi professionisti che lavorano nei settori della fotografia di paesaggio, commerciale e di moda.
Il corpo è stato progettato nei minimi dettagli, tra cui le dimensioni e la disposizione di pulsanti, quadranti, materiali e suoni.
STABILIZZATORE
La GFX100 è una prima fotocamera digitale mirrorless dotata di un meccanismo di stabilizzazione dell’immagine (IBIS) per un sensore CMOS di grandi dimensioni della serie GFX. Fujifilm GFX 100
Fornisce un controllo di precisione per le immagini ad alta definizione prodotte dal sensore CMOS di grandi dimensioni della fotocamera, che è di ca. 1,7 volte le dimensioni di un sensore in formato 35 mm. Fujifilm GFX 100
Questa funzionalità rivoluziona il sistema di telecamere con sensore CMOS di grandi dimensioni, scatenando le sue prestazioni avanzate con una maggiore flessibilità in una più ampia varietà di condizioni di ripresa. Fujifilm GFX 100