Fujifilm XF10

Fujifilm XF10

Una macchina compatta con sensore APS-c

Decisamente una macchina compatta di dimensioni tascabili, la si può tenere comodamente in tasca.

Il peso è molto ridotto, soli 280g, la componentistica è di alta qualità ed è ricca di nuove funzionalità.

La FUJIFILM XF10 è perfetta sia per chi scatta con lo smartphone ma anche per appassionati di fotografia.

 

Fujifilm XF10 - una macchina compatta con sensore APS-c

 

Dotata di un sensore APS-C, la FUJIFILM XF10 produce una qualità d’immagine di livello elevato per essendo una compatta ma soprattutto è dotata di un’ampia gamma dinamica.

Le immagini risultano nitide  e soddisfaranno sicuramente diversi tipi di utenti dall’amatore al neofita.

L’obiettivo di cui è dotata è il  FUJINON 18.5 mm F2.8, equivalente a 28mm nel formato 35mm, copre un’ampia gamma di soggetti, dai panorami alle istantanee.

La FUJIFILM XF10 comprende le principali caratteristiche della Serie X, abbinando un facile funzionamento manuale a una eccezionale qualità dell’immagine e versatili opzioni di scatto.

La fotocamera FUJIFILM XF10 introduce nella Serie X diverse nuove funzioni.

È dotata di un nuovo modo di trasferire automaticamente le immagini a uno smartphone e della modalità “ISTANTANEA” che preimposta messa a fuoco e diaframma a 2m/F8 oppure 5m/F5.6.

 

 

 

 

Link esterni

https://www.fujifilm.eu/it/prodotti/digital-cameras/model/fujifilm-xf10

 

 

Fujifilm XF10 – una macchina compatta con sensore APS-c

Fujifilm XF10

LINK ALLA SEZIONE PRODOTTI DI ISTANTIDIGITALI

LINK ALLA SEZIONE NEWS

LINK ALLA SEZIONE SERVIZI


IL MATERIALE DEL PRESENTE ARTICOLO E’ DERIVATO DA UNA RACCOLTA MULTIPLA RICAVATA DA ARTICOLI ED IMMAGINI DELLA CASA MADRE O SITI UFFICIALI E DA NOI ELABORATO E RAGGRUPPATO PER COMPATTARE AL MEGLIO LE DIVERSE INFORMAZIONI PRESENTI IN RETE MA RENDERE LA PUBBLICAZIONE COMPLETA

I nostri contenuti


In IstantiDigitali i contenuti provengono da diverse fonti  i link utilizzati possono provenire da articoli interni al nostro sito web, da fonti dirette di Wikipedia oppure diversi link diretti al loro sito ufficiale.

Tutti i contenuti vengono regolarmente inviati alle NEWSLETTER sono pertinenti con la materia della fotografia e prodotti da noi  sono frutto di un assemblaggio e revisione di materiale ritrovato in fonti diversificate noi invieremo solamente contenuti da noi realizzati 

Il progetto di espansione dei contenuti  è un processo purtroppo che richiede molto tempo. ISTANTIDIGITALI  diventerà un adeguato strumento per tutti coloro che amano l’arte della fotografia e le arti visive. Tutti gli aggiornamenti seguono all’invio di una comunicazione all newsletter se vuoi restare informato.