Fujinon GF250mmF4 R LM OIS WR
Fujinon GF250mmF4 R LM OIS WR è un teleobiettivo per innesto G che raggiunge circa 198 mm in equivalente formato 35 mm,
Unisce l’elevata tecnologia di progettazione ottica dei laboratori ingegneristici di Fujifilm e l’elevata qualità di realizzazione e di produzione negli stabilimenti della casa.
Fujinon GF250mmF4 R LM OIS WR offre un elevato potere di risoluzione per supportare l’ulteriore miglioramento della risoluzione dell’immagine in futuro. L’obiettivo è in grado di catturare l’atmosfera di qualsiasi scena attraverso una combinazione di prestazioni ad alta risoluzione e ricco effetto bokeh.
Collegando il “GF1.4X TC WR”, un teleconvertitore 1.4x fornisce una copertura per le riprese con teleobiettivo fino a circa 277 mm in formato 35 mm equivalente, senza alcun deterioramento della qualità dell’immagine.
L’obiettivo è inoltre dotato della nuova funzione di preimpostazione della messa a fuoco * 1, che consente al fotografo di attivare istantaneamente le impostazioni di messa a fuoco precedentemente salvate nella memoria dell’obiettivo.
L’uso di un barilotto per obiettivo in lega di magnesio riduce il peso del prodotto e le specifiche resistenti alla polvere e agli agenti atmosferici, che offrono anche la possibilità di operare a temperature fino a -10 ° C, garantiscono che questo nuovo obiettivo fungerà da partner di fiducia per i professionisti fotografi.
Altissima qualità delle immagini – L’obiettivo è composto da 16 obiettivi in 10 gruppi, tra cui un obiettivo super ED e due obiettivi ED, riducendo l’aberrazione cromatica e ottenendo un’eccellente qualità dell’immagine.
In particolare, l’obiettivo Super ED viene utilizzato per ridurre le fluttuazioni nell’aberrazione cromatica in base alla distanza di scatto. Consente di scattare una messa a fuoco ravvicinata minima di 1,4 m, un rapporto di ingrandimento massimo di 0,22 e scatti tele-macro con grandi effetti bokeh.
Forte stabilizzazione dell’immagine – L’obiettivo è dotato di una potente funzione di stabilizzazione dell’immagine a cinque stop (linee guida CIPA). Ciò consente ai fotografi di ottenere le massime prestazioni dall’elevata risoluzione dell’immagine della GFX anche quando si scattano teleobiettivi in cui il movimento dell’immagine potrebbe essere evidente.
Funzioni – La funzionalità dell’obiettivo include un limitatore di messa a fuoco per consentire una maggiore velocità di messa a fuoco automatica limitando la gamma di messa a fuoco, messa a fuoco preimpostata per memorizzare le impostazioni di messa a fuoco precedentemente impostate nell’obiettivo e 4 pulsanti di controllo della messa a fuoco situati nella parte anteriore dell’obiettivo consentono di attivare il blocco della messa a fuoco o l’autofocus.