PARCO SCULTURE DEL CHIANTI”
CONCORSO DI FOTOGRAFIA 2019 | REGOLAMENTO CONCORSO
1° Concorso Fotografico
SOGGETTO PROMOTORE: Associazione Culturale no profit Amici del Parco, con sede in Castelnuovo Berardenga (SIENA), Località La Fornace, 48/49 – Pievasciata
DURATA: Le proposte dovranno pervenire in formato digitale, a partire dal 01 dicembre 2018 e fino alle ore 12:00 del 30 marzo 2019
all’indirizzo: info@chiantisculpturepark.it Selezione entro il 10 aprile 2019.
AREA: Parco Sculture del Chianti.
INFORMAZIONI UTILI:
Il concorso, rivolto a tutti gli appassionati di fotografia e d’arte contemporanea, Amici del Parco Sculture del Chianti e amanti della natura. Le foto concorreranno per essere pubblicate all’interno del Calendario 18 mesi del Parco Sculture del Chianti.
Ogni mese sarà dedicato ad un’opera d’arte contemporanea che si trova all’interno dell’esposizione permanente.
Oltre a questo un “Super Premio” per la fotografia più rappresentativa e bella del Parco che verrà pubblicata sulla copertina del Calendario.
Per il concorso non è previsto alcun costo di partecipazione aggiuntivo rispetto al consueto biglietto d’ingresso al Parco Sculture del Chianti. Ciascun concorrente potrà partecipare con un massimo di n. 6 (sei) fotografie, tutte a tema libero.
Le immagini dovranno essere salvate in formato JPEG (.jpg). Il peso minimo consentito per ciascuna immagine è di 3 MB.
SELEZIONE: Verranno selezionati n. 18 vincitori + n. 1 vincitore ai fini dell’attribuzione del “Super Premio”.
La selezione si svolgerà al Parco Sculture del Chianti entro il giorno 10 aprile 2019.
Ciascun partecipante potrà aggiudicarsi un solo premio, mentre il Super Premio finale potrà essere assegnato anche ad un partecipante già vincitore di un premio.
PREMI: N. 19 Calendari fotografici 18 Mesi + 1 Tessera di Marmo per il Vincitore del “Super Premio”.
La Tessera di Marmo è valida per la stagione 2019 e dà diritto all’ingresso per gli 8 concerti all’Anfiteatro ogni martedì di luglio ed agosto.
Partecipando al Concorso, l’autore di ciascuna fotografia concede, a titolo gratuito, all’Associazione Culturale Amici del Parco il diritto di pubblicare le immagini inviate sui propri canali, sul sito www.chiantisculpturepark.it, nonché in occasione di mostre o eventi promossi da Ass. Culturale Amici del Parco con l’unico onere di citare ogni volta l’autore delle fotografie.
Link ufficiale al sito web del concorso
https://www.chiantisculpturepark.it/concorso-fotografico/
“PARCO SCULTURE DEL CHIANTI”
LINK ALLA SEZIONE PRODOTTI DI ISTANTIDIGITALI
IL MATERIALE DEL PRESENTE ARTICOLO E’ DERIVATO DA UNA RACCOLTA MULTIPLA RICAVATA DA ARTICOLI ED IMMAGINI DELLA CASA MADRE O SITI UFFICIALI E DA NOI ELABORATO E RAGGRUPPATO PER COMPATTARE AL MEGLIO LE DIVERSE INFORMAZIONI PRESENTI IN RETE MA RENDERE LA PUBBLICAZIONE COMPLETA
In IstantiDigitali i contenuti provengono da diverse fonti i link utilizzati possono provenire da articoli interni al nostro sito web, da fonti dirette di Wikipedia oppure diversi link diretti al loro sito ufficiale.
Tutti i contenuti vengono regolarmente inviati alle NEWSLETTER sono pertinenti con la materia della fotografia e prodotti da noi sono frutto di un assemblaggio e revisione di materiale ritrovato in fonti diversificate noi invieremo solamente contenuti da noi realizzati
Il progetto di espansione dei contenuti è un processo purtroppo che richiede molto tempo. ISTANTIDIGITALI diventerà un adeguato strumento per tutti coloro che amano l’arte della fotografia e le arti visive. Tutti gli aggiornamenti seguono all’invio di una comunicazione all newsletter se vuoi restare informato.
Parco Sculture del Chianti
“PARCO SCULTURE DEL CHIANTI”