Planar T-FE 1,4  50-ZA

Planar T-FE 1,4  50-ZA

Planar T FE 1,4 50 ZA

IL Planar T-FE 1,4  50-ZA di Spony/Zeiss si può considerare un obiettivo veramente versatile è adatto a per qualsiasi situazione dal semplice ritratto alla fotografia di strada.

Tutte quelle situazioni che chiederebbero un cambio di obiettivo o l’udilizzo di due macchine con ottiche standard differenti.

Il nuovo Planar T-FE 1,4  50-ZA  ci consente di adattarci e ci rende un immagine dettagliata e gradevole con uno sfuocato preciso ed elegante.

Nasce per fotocamere full-frame con innesto E di Sony dispone di una resa eccellente  dall’interno del fotogramma fino ai limiti dell’immagine, anche a massima apertura, particolare tipico solo di ottiche di altissimo livello.

Planar T FE 1,4 50 ZA

Il suo angolo di vista tipico della prospettiva dell’occhio umano.

Planar T FE 1,4 50 ZA

Planar T FE 1,4 50 ZA

Alla massima apertura cattura immagini splendide in qualità ritratto. L’apertura massima di 1.4 consente di ottenere un gradevole effetto bokeh con una bassa profondità di campo ed è sempre all’altezza di ogni sfida, anche condizioni di cattiva illuminazione.

Ed è proprio in queste situazioni che il suo design ottico avanzato, con elementi asferici e il leggendario rivestimento anti-riflesso, consente all’obiettivo di conseguire risultati mozzafiato e ottenere immagini incredibili.

Inoltre l’obiettivo è dotato di una ghiera di apertura diaframma che consente di regolare il valore di apertura tramite la fotocamera o direttamente attraverso l’obiettivo stesso.

Dispone di un ottimo autofocus e messa a fuoco manuale  precisa.

Planar T-FE 1,4  50-ZA propone un interruttore di messa a fuoco ad azione rapida per selezionare la modalità desiderata.

Ultimo, ma certo non per importanza, il motore SSM (Super Sonic Wave Ultrasonic Motor) che vi consentirà di non perdere neanche un attimo durante la messa a fuoco.

Ciò rende questo obiettivo standard l’ideale anche per la fotografia a mano libera, in particolare in condizioni di cattiva illuminazione.

 

Velocissio obiettivo Sony alpha full frame con innesto E

Un obiettivo ad alta velocità ti regala tantissima libertà nella fotografia. Puoi trarre il massimo beneficio dalla luce disponibile senza doverti preoccupare di rovinare un istante con il flash oppure creare effetti spettacolari con una bassa profondità di campo o bokeh armoniosi.

Planar T FE 1,4 50 ZA

Planar T-FE 1,4  50-ZA_5858

Gallery

 

Planar T FE 1,4 50 ZA

Planar T FE 1,4 50 ZA 1 Planar T-FE 1,4  50-ZA_5858 Planar T-FE 1,4  50-ZA_5858 Planar T-FE 1,4  50-ZA_5858 Planar T FE 1,4 50 ZA 2

Planar T FE 1,4 50 ZA

LINK ALLA SEZIONE PRODOTTI DI ISTANTIDIGITALI

LINK ALLA SEZIONE NEWS

LINK ALLA SEZIONE SERVIZI


Planar T FE 1,4 50 ZA 3

IL MATERIALE DEL PRESENTE ARTICOLO E’ DERIVATO DA UNA RACCOLTA MULTIPLA RICAVATA DA ARTICOLI ED IMMAGINI DELLA CASA MADRE O SITI UFFICIALI E DA NOI ELABORATO E RAGGRUPPATO PER COMPATTARE AL MEGLIO LE DIVERSE INFORMAZIONI PRESENTI IN RETE MA RENDERE LA PUBBLICAZIONE COMPLETA

I nostri contenuti


In IstantiDigitali i contenuti provengono da diverse fonti  i link utilizzati possono provenire da articoli interni al nostro sito web, da fonti dirette di Wikipedia oppure diversi link diretti al loro sito ufficiale.

Tutti i contenuti vengono regolarmente inviati alle NEWSLETTER sono pertinenti con la materia della fotografia e prodotti da noi  sono frutto di un assemblaggio e revisione di materiale ritrovato in fonti diversificate noi invieremo solamente contenuti da noi realizzati 

Il progetto di espansione dei contenuti  è un processo purtroppo che richiede molto tempo. ISTANTIDIGITALI  diventerà un adeguato strumento per tutti coloro che amano l’arte della fotografia e le arti visive. Tutti gli aggiornamenti seguono all’invio di una comunicazione all newsletter se vuoi restare informato.