- X60 Pro Midnight Black pesa 177 grammi e ha uno spessore di 7,59 mm. Shimmer Blue pesa 179 grammi e ha uno spessore di 7,69 mm. Le dimensioni e il peso effettivi potrebbero variare a causa di variazioni nei processi, nelle metodologie di misurazione e nelle forniture di materiali. vivo x60 pro
- La diagonale dello schermo misura 6,56″ a rettangolo pieno. L’area effettiva di visualizzazione è leggermente inferiore.
- Il diametro del foro della fotocamera anteriore è ottenuto prima dell’applicazione del software bokeh.
- La visuale grandangolare è di 108° dopo la correzione della distorsione. vivo x60 pro
- Le modalità normale e ritratto supportano le istantanee in movimento solo con zoom 1x.
- Questa funzione è ottenuta mediante un algoritmo interno al telefono; i dati relativi al viso non verranno raccolti.
- dati sulle prestazioni sono ricavati da materiali promozionali ufficiali Qualcomm. Sono supportate entrambe le reti 5G, autonoma (SA) e non autonoma (NSA). La compatibilità di rete effettiva dipende dalle reti disponibili e dal software. La modalità e la copertura di rete 5G effettiva sono soggette alle condizioni della rete del gestore locale.
- La RAM effettivamente disponibile è inferiore a 12 GB, a causa della memorizzazione del sistema operativo e delle app preinstallate.
- Per impostazione predefinita, la frequenza di aggiornamento dello schermo è in modalità Smart Switch, con la frequenza di aggiornamento che si modifica automaticamente per adeguarsi alle diverse situazioni d’uso, riducendo il consumo di energia. È possibile scegliere nelle impostazioni del sistema fra le modalità Smart Switch, 60 Hz e 120 Hz. In determinate situazioni di gioco, la frequenza di campionamento può arrivare a 240 Hz. In diverse applicazioni o interfacce di gioco, la frequenza di aggiornamento e la frequenza di campionamento possono differire leggermente.
- L’accessibilità di determinate funzioni potrebbe variare a seconda delle aree geografiche. Tutte le immagini relative ad aspetto, struttura interna e funzioni del telefono sono intese unicamente come riferimento. Nella realtà, a causa delle diverse condizioni di illuminazione e di eventuali diversità fra lotti di produzione, potrebbero sussistere differenze in dettagli quali i colori e la stampa serigrafica. I prodotti reali potrebbero differire.
- Tutti i dati sono basati sui parametri tecnico-progettuali e sui test di laboratorio di vivo, nonché sui dati di test dei fornitori di vivo. Alcuni dati potrebbero rappresentare valori massimi di prestazioni. I dati e i parametri effettivi potrebbero variare in base allo specifico ambiente di test e al software di test utilizzato.
- Il valore in pixel può variare a seconda delle diverse modalità della fotocamera ed è soggetto all’uso effettivo. Alcune immagini campione sono state ritagliate e sono intense unicamente come riferimento. Gli effetti fotografici reali potrebbero differire.
- Poiché alcune delle specifiche, dei parametri, di parti del prodotto o di dettagli di design esterno (come la stampa serigrafica o la cover posteriore) potrebbero variare in caso di modifica dei fornitori, differenze fra lotti di produzione o differenze di requisiti legali nei vari Paesi o aree geografiche, vivo si riserva di aggiornare di conseguenza senza preavviso le descrizioni presenti in questa pagina. vivo x60 pro
- ZEISS, il logo ZEISS e Vario-Tessar sono marchi registrati di Carl ZEISS AG.
- Il SAR (Specific Absorption Rate) quantifica il livello di esposizione umana alle onde elettromagnetiche. Le normative Europee e Italiane richiedono che il SAR non superi i 2W/kg. Il SAR del X60 Pro 5G: misurato alla testa 0.99W/kg; misurato al corpo 1.16 W/kg; estremità 2.92 W/kg vivo x60 pro
Vivo X60 Pro
stabilizzazione meccanica e fotocamera Zeiss



ISTANTIDIGITALI | tutto sulla fotografia
tutto sulla fotografia | scopri i contenuti del nostro sito | ISTANTIDIGITALI
IL MATERIALE DI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI E’ DERIVATO DA UNA RACCOLTA MULTIPLA RICAVATA DA ARTICOLI ED IMMAGINI DI DIVERSE FONTI E SITI UFFICIALI E DA NOI ELABORATO E RAGGRUPPATO PE COMPATTARE AL MEGLIO LE DIVERSE INFORMAZIONI PRESENTI IN RETE