Voigtlander 35mm f 1.2 Nokton III VM è un modello aggiornato, che presenta una compattezza per migliorare la manovrabilità delle telecamere a telemetro mantenendo le prestazioni ottiche stabilite dal modello precedente.
Utilizzando gli occhiali ottici all’avanguardia, con un metodo di progettazione ad alte prestazioni, abbiamo reso possibile la riduzione delle dimensioni dell’obiettivo combinando prestazioni di alto livello e un’ampia apertura.
Rispetto al modello precedente (NOKTON 35mm F1.2 Aspherical II), è più corto di circa il 20% (che è di 50,5 mm) ed è più leggero di circa il 30% (ovvero 332 g). Voigtlander 35mm f 1.2 Nokton III VM
Confrontando altri obiettivi intercambiabili per la fotocamera mirrorless con le stesse specifiche, è meno della metà della lunghezza e un terzo del peso.
Cercando le massime prestazioni, gli attuali obiettivi esistenti tendono ad avere molti elementi.
Questo li rende pesanti e voluminosi.
Con la serie Voigtländer VM, riteniamo di poter offrire una ricca esperienza e valore per il servizio fotografico offrendo il miglior equilibrio tra prestazioni ottiche pratiche e manovrabilità.
Voigtlander NOKTON 35mm F1.2 Aspherical III VM è una lente riprogettata e tecnicamente migliorata per massimizzare questo concetto.