ZEISS Batis 2/25

zeiss-batis-225

Obiettivo grandangolare per una nuova era.

ZEISS Batis 2/25 consente una breve distanza di messa a fuoco da vicino, elevata velocità, rapido autofocus e grandangolo per il full frame: l’obiettivo professionale per eccezionali prospettive nella fotografia di paesaggi, architetture, scene di strada e fotogiornalismo.

La distanza di messa a fuoco da vicino dell’obiettivo grandangolare di 25 mm offre una valido supporto nella realizzazione creativa di straordinarie prospettive.

Obiettivo grandangolare

La qualità dell’immagine dello ZEISS Batis 2/25 è estremamente uniforme fino ai bordi dell’immagine.

L’obiettivo è perfetto per realizzare straordinari scatti di paesaggi, architetture, scene di strada e fotogiornalismo.

Gli obiettivi con autofocus Batis di ZEISS sono stati appositamente studiati per le fotocamere con sistema full frame mirrorless di Sony.

zeiss-batis-225

Sono stati adattati per funzionare con la fotocamera in modo da dar vita a un sistema compatto e leggero che offra performance ottimali.

Pienamente compatibili con tutte le fotocamere con innesto E, questi obiettivi non offrono solo un autofocus semplice e rapido ma anche un’efficace protezione antipolvere e antispruzzo.

zeiss-batis-225

Per gli amanti della fotografia creativa, l’innovativo display OLED visualizza la distanza di messa a fuoco e la profondità del campo per garantire sempre impostazioni adeguate.

Grazie al design ottico completamente rinnovato, le lunghezze focali fisse ad alta velocità della famiglia ZEISS Batis offrono immagini perfette.

zeiss-batis-225

Il leggendario rivestimento antiriflettente ZEISS T*, combinato con oltre 125 anni di esperienza nello sviluppo degli obiettivi e con le ultime tecnologie, assicurano che ogni momento catturato con un obiettivo Batis di ZEISS abbia l’eccezionale look ZEISS.

https://www.zeiss.it/camera-lenses/fotografia/prodotti/obiettivi-batis/batis-225.html

Design della lente

 

ZEISS Batis 2/25

 

Originariamente ideati per fotocamere SLR che richiedono una lunga distanza focale posteriore per brevi lunghezze focali a causa del box specchio (la distanza tra l’elemento della lente posteriore e il piano della pellicola deve essere considerevolmente più lunga della lunghezza focale), gli obiettivi Distagon (design retrofocus) sono perfetti anche per fotocamere con sistema mirrorless grazie al loro percorso del raggio ottimizzato.

Anche con lunghezze focali maggiori, il design ottico Distagon ad alte prestazioni consente una buona correzione costante fino agli angoli dell’immagine e una bassissima curvatura di campo.

Gallery

ZEISS Batis 2/25 ZEISS Batis 2/25

Download

Brochure

ZEISS Mirrorless Lenses