page-header

Zeiss ZX1

Zeiss ZX1

Mirroless full frame ad ottica fissa

 

La nuova camera mirrorless ZEISS ZX1 stupisce e rende curiosi sotto molti aspetti, design insolito e con carattere linea moderna ed accattivante.

Generoso sensore full frame, curvatura particolare del display che la contraddistingua da tutte le altre foto camere, alto livello di ergonomia.

Altro dettaglio importante è la straordinaria qualità ottica dell’obiettivo ( ZEISS Distagon da 35 mm )  che consente risultati assolutamente elevati con file nitidi e dettagli straordinari, colori vividi e accesi e un bilanciamento eccellente.

L’ obiettivo Distagon da 35 mm rapido è silenzioso, grazie alle elevate caratteristiche dell’otturatore a lamelle che permette di scattare anche in ambienti silenziosi consentendo di non disturbare troppo…!!!.

 

Il mirino elettronico è ad alta risoluzione e qualità.

 

La combinazione perfetta dell’obiettivo ZEISS Distagon con il sensore full-frame 37,4 MP CMOS garantisce l’ineguagliabile qualità dell’immagine ZEISS, ideale per la street photography, di viaggio e panoramica.

La ZEISS ZX1 ti porta alle radici della fotografia classica restituendoti il pieno controllo sulla tua creatività. R

iunisce gli elementi della fotografia iconica, racchiusi in un design contemporaneo.

Zeiss ZX1 1

 

Interfaccia d’utilizzo pratica ed intuitiva.

Facile e intuitiva da usare. Scegli al volo tra le quattro modalità della fotocamera.

Basta un dito per far scorrere le informazioni sullo schermo, permettendoti di concentrarti appieno sul tuo soggetto. Alto contrasto e live view di qualità. Usa la funzione di navigazione “blind” per regolare i vari parametri al volo, senza distrazioni.

Zeiss ZX1 mirroless sensore full-frame 37,4 MP CMOS

 

Zeiss ZX1 2

 

Zeiss ZX1 mirroless full frame ad ottica fissa

Zeiss ZX1

LINK ALLA SEZIONE PRODOTTI DI ISTANTIDIGITALI

LINK ALLA SEZIONE NEWS

LINK ALLA SEZIONE SERVIZI

Zeiss ZX1 3

IL MATERIALE DEL PRESENTE ARTICOLO E’ DERIVATO DA UNA RACCOLTA MULTIPLA RICAVATA DA ARTICOLI ED IMMAGINI DELLA CASA MADRE O SITI UFFICIALI E DA NOI ELABORATO E RAGGRUPPATO PER COMPATTARE AL MEGLIO LE DIVERSE INFORMAZIONI PRESENTI IN RETE MA RENDERE LA PUBBLICAZIONE COMPLETA

I nostri contenuti


In IstantiDigitali i contenuti provengono da diverse fonti  i link utilizzati possono provenire da articoli interni al nostro sito web, da fonti dirette di Wikipedia oppure diversi link diretti al loro sito ufficiale.

Tutti i contenuti vengono regolarmente inviati alle NEWSLETTER sono pertinenti con la materia della fotografia e prodotti da noi  sono frutto di un assemblaggio e revisione di materiale ritrovato in fonti diversificate noi invieremo solamente contenuti da noi realizzati 

Il progetto di espansione dei contenuti  è un processo purtroppo che richiede molto tempo. ISTANTIDIGITALI  diventerà un adeguato strumento per tutti coloro che amano l’arte della fotografia e le arti visive. Tutti gli aggiornamenti seguono all’invio di una comunicazione all newsletter se vuoi restare informato. 

 

 

ISTANTIDIGITALI | tutto sulla fotografia

tutto sulla fotografia  |  scopri i contenuti del nostro sito | ISTANTIDIGITALI 

IL MATERIALE DI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI  E’ DERIVATO DA UNA RACCOLTA MULTIPLA RICAVATA DA ARTICOLI ED IMMAGINI DI DIVERSE  FONTI E SITI UFFICIALI E DA NOI ELABORATO E RAGGRUPPATO PE COMPATTARE AL MEGLIO LE DIVERSE INFORMAZIONI PRESENTI IN RETE

news fotografia

MAGNUM FOTOGRAFIA

LA FOTOGRAFIA DI ” CONTRASTO “

LA BIENNALE DI VENEZIA FOTOGRAFIA